Piccolo e leggero GPS da polso per fitness. Se il fitness è il vostro chiodo fisso questo è lo strumento che fa per voi. Un personal trainer al elettronico al vostro servizio.
I nuovi Forerunner 205 e Forerunner 305 sono in grado di usare le informazioni dei satelliti per calcolare velocità, distanza e andatura, con indicazione di 100 posizioni da voi marcate, e possibilità di ritornare al punto di partenza.
- Utilizzabili sia per corsa che per bicicletta. Il modello Forerunner 305 permette inoltre di abbinarlo ad un sensore di cadenza/velocità opzionale denominato GSC10
- Facilissimo da usare, non richiede calibrazioni, non dovrete neanche preoccuparvi di far partire o fermare il cronometro e neppure il tasto contagiri per i tempi, il Forerunner lo farà automaticamente quando iniziate la corsa.
- Il cronometro si ferma automaticamente quando non siete in movimento o semplicemente rallentate ad una velocità specifica di "riposo" per riprendere il conteggio quando ricomincerete la corsa.
- Potrete fissare tempi di andatura e distanze con il
"Virtual Partner" che vi permetterà di vedere ed essere avvisati con allarme sonoro se siete in vantaggio o in ritardo rispetto alle impostazioni stabilite da voi.
- Con il design moderno ed accattivante i Forerunner 205 e 305 sono stati progettati con la nuova antenna SiRF Star III per la massima ricezione del segnale GPS anche in condizioni estreme come sotto il fogliame di un bosco o anche in alcuni luoghi chiusi.
- Il software è stato concepito per la massima semplicità di impiego e conserva i dati allenamento di circa 2 anni.
- E' possibile trasferire i dati nel vostro PC con il cavo USB in dotazione, usando il software Training Center a corredo