Radar†, Chartplotter, Fuel Management
- Sensore GPS interno 50 canali.
- Cartografia integrata: l’a-Series è disponibile con carte Navionics Silver ready-to-navigate su scheda MicroSD.
- Navigazione 3D e foto satallitari usando carte Navionics Platinum+ su MicroSD. Compatible anche con carte Navionics Gold.
- Potenti strumenti per la gestione dei waypoint. Ricerca waypoint e pianificazione delle rotte con pochi semplice tocchi.
- Opzione Fuel manager usando i dati carburante disponibili * per monitorare consumi e tempo mancante al rifornimento.
- Fornisce inoltre la sovrapposizione dei Cerchi autonomia carburante sulla carta di navigazione*.
†Per la funzionalità radar è necessaria l’antenna radar
*Solo per motori compatibili
Networking
-
Porta Ethernet Raynet veloce (compatibile SeaTalkhs) per il collegamento in rete di 6 display multifunzione Raymarine.
-
Supporto di rete per radar digitali Raymarine e radar a colori HD e SHD, AIS350/AIS650 e moduli eco digitali ClearPulse® CHIRP.
-
Connettività NMEA2000 e SeaTalkng.
Audio
- Controllo audio.
- Sincronizzazione con smartphone e controllo remoto di MP3 tramite Bluetooth.
Interfaccia utente LightHouseTM
La nuova interfaccia utente (UI) LightHouse, esclusiva di Raymarine, semplifica al massimo la navigazione. LightHouse mette a vostra disposizione, in modo intuitivo, le funzioni di navigazione più usate, che potranno essere selezionate con un semplice tocco. Grazie alla schermata Home, di semplice utilizzo, e alle pagine di navigazione personalizzate, diventerete presto dei veri professionisti.
È sufficiente scorrere la schermata Home a destra o a sinistra per avere accesso immediate all’intera libreria delle nuove funzioni a-Series.
Comando a distanza RCU-3 Raymarine
Prendete il controllo dei nuovi display A-Series senza lasciare la postazione di comando.
Il comando a distanza opzionale RCU-3 Raymarine, installabile sulla ruota del timone, consente l’accesso immediato alle funzioni più usate.
Controllare la scala di distanza, gestire la musica preferita, passare da un’applicazione all’altra e persino memorizzare i waypoint: tutto è possibile con il controllo a distanza wireless RCU-3 Raymarine.
Potrete attaccare l’RCU-3 alla cinghietta in dotazione e trasformarlo in un comando a distanza portatile per i nuovi display a-Series.
La tecnologia Bluetooth consente di configurare con facilità l’RCU-3 e consente il controllo wireless dei nuovi display a-Series fino a 9 metri di distanza dal display