SpotlightScan Sonar

  • Descrizione
  • More Details

Il sonar SpotlightScanTM fornisce un nuovo livello di visualizzazioni a scansione anteriore e dell’area circostante controllate dai pescatori, per immagini fotografiche delle aree di pesca chiave sul display del vostro ecoscandaglio/chartplotter HDS Gen2* o HDS Gen2 Touch.
I modelli HDS Gen2 (non Touch) richiedono il modulo SonarHubTM per la compatibilità con il trasduttore Sonar SpotlightScan™.

Nello stesso modo in cui un fascio di luce “scansiona” il buio e rileva gli oggetti, il sonar SpotlightScanTM individua chiaramente la struttura e le prede di fronte e intorno all’imbarcazione, in modo che i pescatori possano risparmiare tempo prezioso in navigazione e concentrarsi sui punti di pesca produttivi – tutto questo senza disturbare queste aree prima di iniziare a pescare.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Acquisizione di immagini con scansione anteriore e dell’area circostante per il vostro display HDS Gen2 o HDS Gen2 Touch
Identifica velocemente le aree di pesca chiave prima del primo lancio
Il trasduttore SpotlightScan è dotato inoltre di DownScan Imaging e Broadband Sounder per la migliore visualizzazione possibile al di sotto della vostra imbarcazione.
Conveniente e facile da installare
Installazione "fai da te" a motori da traina montati a prua, cable-steer, con comando a pedale.

 

Focalizzatevi sulle aree in cui volete pescare – SpotlightScan vi permette di concentrarvi rapidamente sulle aree di pesca di maggior interesse – senza perdere tempo prezioso aspettando una scansione completa di 360 gradi.
Oltre alla funzione di scansione anteriore e dintorni, il trasduttore SpotlightScan è dotato anche di DownScan ImagingTM, per immagini fotografiche dei pesci e della struttura al di sotto della vostra imbarcazione – nonché della pluripremiata tecnologia Broadband Sounder®, ideale per segnalare gli archi di pesci e per tracciare l’azione dell’esca.
Il trasduttore SpotlightScanTM deve essere installato fissandolo a qualsiasi motore da traina (non a governo elettrico) montato a prua, governato da cavo e con comando a pedale, utilizzando una fascetta per tubi in metallo inossidabile (inclusa); non sono necessari quindi kit specifici di montaggio. Per completare l’installazione, un sensore NMEA 2000® SpotlightScan è collegato al controllo remoto a pedale del motore da traina. Tramite questa connessione, l’orientamento e i dati di velocità di virata del sonar SpotlightScan sono comunicati al display* HDS Gen2, per ottenere un’immagine SpotlightScan della posizione della vostra imbarcazione straordinariamente precisa.
I doppi raggi di scansione anteriore forniscono un rapidissimo aggiornamento delle immagini e gli indicatori dei fasci o "raggi" sono visibili sul display di HDS Gen2 per guidare le regolazioni della rotazione o delle velocità di scansione per la migliore immagine sottomarina possibile.
Supportato dal Advantage Service Program di Lowrance.
*Kit avvio NMEA 2000® (articolo 000-0124-69) richiesto per l’installazione