Integrazione display multifunzione Simrad NSS evo2/NSO evo2
Concepito in modo esclusivo per il controllo dei dispositivi multifunzione Simrad, il gruppo autopilota idraulico NAC-1 non include o richiede un'unità principale dedicata, risultando perfetto per le imbarcazioni più piccole con un limitato spazio alla plancia di comando. È possibile impostare una direzione, verso un waypoint o lungo una rotta predefinita, direttamente dal display touchscreen esistente, o assumere il controllo e governare l'imbarcazione con precisione tramite l'uso della manopola rotante NSS evo2.
Pulsante auto/standby per il montaggio a cruscotto
Il gruppo NAC-1 include un pulsante auto/standby remoto per il montaggio a cruscotto per l'installazione alla plancia di comando. In tal modo, è possibile attivare l'autopilota con facilità o disattivarlo e assumere immediatamente il controllo manuale.
Schemi di virata automatici
Gli schemi di virata preimpostati semplificano manovre, come le virate a U, senza richiedere un consumo eccessivo di carburante, mentre schemi di virata più complessi supportano attività come la pesca, la ricerca di siti per immersioni o, persino, la mappatura di un lago con Insight Genesis e il sonar integrato di NSS evo2 o un modulo ecometro SonarHub collegato in rete.
DCT (Depth Contour Tracking)
Utilizzando le misurazioni della profondità in tempo reale raccolte dal sonar integrato di NSS evo2 o da un modulo ecometro SonarHub collegato in rete, il gruppo NAC-1 può governare automaticamente l'imbarcazione seguendo un'isobata, risultando perfetto per la pesca con piombino o di fondo, ma anche il modo ideale per una pittoresca crociera lungo la costa, mantenendo automaticamente una profondità sicura sotto l'imbarcazione.
Pompa idraulica supersilenziosa da 0,8 L
Il gruppo NAC-1 include una pompa idraulica supersilenziosa ‘PUMP-1’ da 0,8 litri ad alta efficienza, adatta per l'azionamento di sistemi idraulici su imbarcazioni con motore entrobordo e fuoribordo singolo o doppio sotto i 10 m. La funzionalità ad alta efficienza da 12V è adatta per le imbarcazioni più piccole, mentre il funzionamento supersilenzioso aiuta a rendere il tempo in acqua il più divertente possibile.
Feedback Virtuale Timone (VRF)
Semplificando la manutenzione e l'installazione dell'autopilota, la tecnologia Simrad Virtual Rudder Feedback implica che il gruppo NAC-1 non richiede l'installazione di un'unità di riscontro separata per monitorare la posizione del fuoribordo su imbarcazioni con motore fuoribordo singolo o doppio.
Sensore di posizione del timone opzionale
Sulle imbarcazioni entrobordo, è possibile utilizzare un sensore di riscontro del timone RF25N (venduto separatamente) per misurare in modo preciso la posizione del timone, fornendo un agevole funzionamento dell'autopilota e un'utile indicazione dell'angolo del timone sul display della plancia di comando. Il timone RF25N include un cavo da 5,5 metri con un connettore Micro-C per una semplice connessione alla rete NMEA 2000® dell'imbarcazione.
Facile da installare, tutto incluso
Questo kit completo include tutto il necessario per l'installazione fai da te o professionale (l'elenco completo di seguito) su imbarcazioni con motore fuoribordo singolo o doppio. Sono fornite istruzioni dettagliate e i connettori plug-and-play installati sul computer dell'autopilota NAC-1 aiutano a rendere l'installazione più rapida e semplice che mai.